L’azienda GPA nel Gotha delle 500 migliori imprese francesi campioni nella crescita

GPA, azienda leader nella distribuzione di prodotti agroalimentari italiani in AlverniaRodanoAlpi, è entrata a far parte del gotha francese dei 500 migliori campioni in termini di crescita aziendale! 

Un riconoscimento prestigioso per il nostro associato nonché fondatore della GPA, Hervé Girardon, che nel 2009 ha iniziato la sua attività in un modesto stand di 200m2 al mercato all’ingrosso di Saint-Étienne.

Un inizio assai modesto che, grazie alla passione per le cose buone italiane e una straripante volontà imprenditoriale lo hanno portato, passo dopo passo, successo dopo successo ad arrivare a raggiungere il traguardo di essere una tra le 500 migliori aziende francesi campioni nella crescita del loro business.

Una piccola azienda diventata grande, grazie alla passione dei suoi fondatori, alla bravura dei suoi dipendenti ed anche un po’ alla nostra Camera di Commercio Italiana che gli ha fornito alcuni tra i migliori contatti commerciali per acquistare in Italia il meglio dell’enogastronomia italiana.

Ed il prossimo traguardo della GPA è già dietro l’angolo: una nuova e prestigiosa sede di quasi 4000m2, che comprende uno showroom, un centro di formazione e tanti prodotti autentici italiani. 

Per maggiori informazioni, visitate il sito web www.g-p-a.fr