Online il corso gratuito per l’Innovation Advisor del settore legno-arredo

È ora possibile seguire il nuovo corso online per diventare “Innovation Advisor” nel settore del legno-arredo, progettato dal consorzio europeo EQ-Wood, di cui la CCIF Lione si pregia di far parte assieme alle più importanti associazioni dell’industria del legno e del mobile e centri europei di innovazione del settore.

Il percorso di formazione online è gratuito, si rivolge sia a studenti che a manager o collaboratori già inseriti in aziende del settore ed è fruibile sia nella sua interezza (ottenendo la “qualifica completa”) se si frequentano tutte le unità formative, o in forma modulare per approfondire gli argomenti di maggiore interesse.

Ciascun partecipante potrà infatti ricevere il Badge di riconoscimento di una singola unità formativa completata o – se completerà l’intero corso – il Badge EQ-WOOD.

Sfoglia la brochure del corso e scopri le 5 unità formative che compongono il curriculum dell’INNOVATION ADVISOR:

  • UNIT 1 – DESIGN THINKING,CONCEPTION PROTOTYPING
  • UNIT 2 – INNOVATION MANAGEMENT
  • UNIT 3 – DESIGN, TREND & INNOVATION RESEARCH
  • UNIT 4 – PROJECT MANAGEMENT
  • UNIT 5 – PROFESSIONAL DEVELOPMENT, NETWORKING & INTERCULTURAL SKILLS

Non dimenticare di completare il questionario di valutazione alla fine del corso che troverai nella home page della piattaforma ERUDIRE, il tuo parere ci sarà utile per migliorare la nostra offerta formativa.

Per maggiori informazioni visita il sito EQ-WOOD