CAMERA DI COMMERCIO PER LA FRANCIA DI LIONE

Fondata nel 1988, la Camera di Commercio Italiana per la Francia di Lione è un’Istituzione del Governo Italiano, riconosciuta in base alla legge n. 518/1970, che fa parte della rete mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE), presenti in oltre 60 Paesi.
Presente a Lione da oltre 30 anni, la Camera di Commercio Italiana per la Francia di Lione contribuisce da sempre allo sviluppo delle relazioni economico-commerciali italo-francesi ed alla valorizzazione delle eccellenze del Made in Italy in Francia.

Operando con criteri altamente imprenditoriali, la nostra Camera di Commercio Italiana. si è affermata quale riferimento economico – istituzionale fondamentale per tutti i soggetti pubblici e privati che pianificano e realizzano progetti di espansione economica e commerciale dall’Italia sul mercato francese e viceversa.

Situata nella prima regione economica di Francia, la Camera di Commercio Italiana per la Francia di Lione offre una vasta gamma di servizi di promozione, assistenza e consulenza, certificati UNI EN ISO 9001, per tutte quelle aziende che mirano a promuovere la propria attività e allargare la propria rete di contatti tra Italia e Francia.

Aderendo alla Camera di Commercio Italiana per la Francia di Lione entrerai anche tu a far parte del nostro importante network italo-francese.

Scarica lo Statuto