CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA PER LA FRANCIA DI LIONE

Presente da oltre 30 anni sul territorio, la Camera di Commercio Italiana per la Francia di Lione è un’associazione di imprese industriali e commerciali, liberi professionisti ed operatori economici italiani e francesi che operano attivamente per sviluppare le relazioni economiche bilaterali tra Italia e Francia.

Membro di Assocamerestero, associazione che riunisce le 81 Camere di Commercio Italiane all’estero in 58 paesi, e riconosciuta ufficialmente dal Governo italiano nel 1987 ai sensi della legge n. 518 del 1° luglio 1970, la Camera di Commercio Italiana di Lione opera in stretta collaborazione con le Camere di Commercio, le istituzioni e gli enti locali e italiani per favorire l’internazionalizzazione delle imprese e promuovere il Made in Italy in Francia.

I nostri servizi spaziano dalla formazione alla ricerca di partner economici e commerciali, dalla commercializzazione di spazi espositivi all’organizzazione di workshop alla fornitura di informazioni commerciali e finanziarie sulle imprese, senza tralasciare l’intensa attività di organizzazione di missioni istituzionali ed economiche e di eventi ad hoc per la promozione dei territori italiani e delle loro realtà economiche.

Per tutto questo la Camera di Commercio Italiana per la Francia di Lione si posiziona come il partner affidabile dei rapporti commerciali tra l’Italia e la Francia.

Scarica lo Statuto