Auguri del Presidente

Tra poche settimane si concluderà il 2020, un anno che non dimenticheremo.

Dodici mesi che, su scala planetaria, hanno messo a dura prova il nostro modo di vivere, lavorare e fare affari e hanno costretto persone e organizzazioni ad adattarsi, in particolare attraverso una maggiore digitalizzazione.

Anche la nostra camera e le sue consorelle in tutto il mondo sono state coinvolte in questa fase critica, ma abbiamo fatto in modo di garantire la continuità del servizio, il supporto, la consulenza dandovi le nostre migliori informazioni.

Per fare questo, abbiamo attivato tutte le potenzialità offerte dagli strumenti digitali e dai social network, che ci hanno permesso di creare molti eventi online.

La nostra soddisfazione in questi tempi difficili è di aver conservato i legami della comunità imprenditoriale franco-italiana, la cui resilienza è tanto notevole quanto promettente.  

Vi invitiamo a scoprire il nostro programma 2021, che stiamo sviluppando con serena determinazione nonostante le incertezze di questa “nuova normalità”.

Il team della Camera di Commercio Italiana per la Francia di Lione vi augura un felice anno nuovo all’insegna della ripresa, con la speranza di un ritorno alle gioie della casa e del lavoro.

Buone Feste!

Avv. Thierry BONNET

Presidente del Consiglio di amministrazione